Forum dei Giovani Provinciale, call ai forum comunali.

0
384
Il Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani – Provincia di Salerno, composto dai Forum presenti sul territorio, ritiene fondamentale la partecipazione dei giovani che quotidianamente vivono le città e gli spazi democratici. Senza di essi, non esisterebbero i Forum e non esisterebbe il Coordinamento stesso.

Pertanto, comunica che i Forum comunali possono raccogliere le adesioni dei propri soci interessati ad offrire il proprio contributo ai lavori delle commissioni, affinché le idee e le proposte possano diventare capillari e concretizzarsi in eventi ed iniziative di rilievo, oltre che in buone pratiche da condividere.
Vogliamo che il Coordinamento diventi sempre più aperto e partecipato.
Le Commissioni istituite sono:
a) “Informazione e Comunicazione – Rapporti con gli organi di Informazione e Divulgazione”;
b) “Stesura proposte emendamenti ai decreti attuativi della Legge Regionale – Campania n. 26 dell’08/08/2016 ‘Costruire il futuro. Nuove politiche per i giovani’; 
c) “Avvisi pubblici, Bandi e Progettazione”;
d) “Orientamento, Università e Rapporti con le Associazioni Universitarie”;
e) Servizi per la Valorizzazione della Gioventù” (comprendente le tematiche: cultura, istruzione, sport e tempo libero, turismo, politiche sociali, lavoro e ambiente).

La call è aperta agli attuali Componenti di Assemblea / Consiglio Direttivo / Commissioni del Coordinamento Provinciale e/o dei Consigli Direttivi / Assemblee dei Forum dei Giovani Comunali attivi in Provincia di Salerno e aderenti al Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani – Provincia di Salerno.
La domanda di ammissione / disponibilità / adesione dovrà pervenire esclusivamente all’indirizzo email: forumgiovaniprovinciasalerno@gmail.com improrogabilmente entro e non oltre le ore 23:59 del 4 Febbraio 2018.
Nel testo dell’email bisogna inserire: nominativo, recapito cellulare, indirizzo email, Forum d’appartenenza ed un’eventuale proposta organizzativa per progetto, iniziativa, attività, manifestazione, evento, incontro, dibattito, convegni, tavola rotonda, istanza e/o petizione sulla base degli scopi istituzionali del Coordinamento.

 

LASCIA UN COMMENTO