Fondazione Ravello alla ricerca di Segretario Generale e Direttore Artistico.

0
67

ravelloLaFondazione Ravello ha aperto fino al prossimo 28 dicembre 2015, alle 12.00, i termini di candidatura per le due importanti cariche di Segretario Generale e di Direttore Artistico.  Le specifiche riguardanti i profili e i requisiti richiesti per la presentazione delle domande per entrambi gli incarichi sono accessibili attraverso gli Avvisi delle Manifestazioni di interesse disponibili sul sito della Fondazione Ravello.

Le procedure avviate prevedono la definizione delle nomine per gennaio 2016.

L’attribuzione degli incarichi di Segretario Generale e di Direttore Artistico identificano un ulteriore passo nel percorso dalla Fondazione presieduta dal filosofo Sebastiano Maffettone, eletto nel Consiglio generale di Indirizzo (Cdl) del 28 novembre nella sede di Viale Wagner.

Dal rinnovo della presidenza, la struttura organizzativa si è costituita nel nuovo Consiglio di Amministrazione composto dal Presidente e dai 3 nuovi membri: Antonio Bottiglieri, Paola Mansi e Genoveffa Tortora (dimessasi dal CdI).

Il Consiglio di Indirizzo si è integrato con il coinvolgimento di Renzo Arbore, Giovanni Minoli, Giuseppe Cacciatore e Lia Rumma. Nella componente societaria si è reintegrata la Fondazione Monte dei Paschi.

Tra le attività in programma, con la riapertura dell’Auditorium Niemayer, il prossimo concerto di Capodanno all’Auditorium a cura dell’Orchestra del San Carlo per celebrare le festività di fine anno 2015 e inizio 2016.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INCARICO DI SEGRETARIO GENERALE

  • Per scaricare l’avviso cliccare sul seguente link.
  • Per scaricare l’allegato cliccare sul seguente link.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO

  • Per scaricare l’avviso cliccare sul seguente  link.
  • Per scaricare l’allegato cliccare sul seguente link.

LASCIA UN COMMENTO