Flop pasquale, Cammarota: gravi responsabilità del Comune.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

dall’Avvocato Antonio Cammarota, Consigliere Comunale e Provinciale, riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il pasticcio del flop di Pasqua con la città chiusa ai turisti, emergono gravissime le responsabilità dell’amministrazione comunale di Salerno proprio dalle parole dell’assessore competente, che afferma l’esigenza di una concertazione preventiva, ma lo dichiara solo dopo il fallimento pasquale.

Né si può aprire o chiudere i negozi a piacimento, legge o non legge, la città turistica è un diritto e un dovere di tutti perché è la vocazione di Salerno, ed è l’unica vera risorsa nel momento di peggior crisi, per i negozianti e non, e quindi per l’interesse di tutti.

Ora non si sbagli più, già dalle prossime scadenze, e quindi il ponte del 25 Aprile, del 1 Maggio, del 2 Giugno.

Si organizzino insieme, istituzioni pubbliche e associazioni di categoria, nell’interesse pubblico e privato e quindi di
tutti, eventi attrattivi per i turisti e quindi per i commercianti, come avviene per la troppo isolata Notte Bianca, in una sinergia necessaria e vitale, ma ancor più, possibile.

Per l’effetto, rivolgo istanza alle Commissioni Consiliari competenti di invitare l’assessore e le associazioni di categoria per decidere insieme, nelle sedi istituzionali proprie, e quindi conferendo la pubblicità e
l’efficacia che le cose, fino ad ora, non hanno avuto.