FlixBus arriva anche a Battipaglia

0
78
flixbus
L’amministrazione Francese era già al lavoro per incrementare l’offerta di trasporto pubblico e privato su gomma di passeggeri da e per Battipaglia.
Ha quindi accolto con grande favore l’annuncio, della giovane azienda tedesca Flixbus di inserire proprio lo scalo di Battipaglia in nuove corse oltre alle fermate di Slerno, Eboli, Capaccio ed Agopoli.
L’intenzione dell’amministrazione è quella di proporre alla Flixbus l’istituzione di un capolinea presso lo scambio internodale in corso di realizzazione alle spalle della Stazione ferroviaria di Battipaglia.
Questo lo scopo dell’incontro che stanno programmando i tecnici e gli amministratori di Battipaglia proprio con la ditta tedesca per i prossimi giorni.

Quello di PIU EUROPA è un canitiere ricco di prospettive di Battipaglia e in questo contesto si inserisce anche la prossima offerta a Flixbus.

Queste le parole della sindaca Cecilia Francese «Siamo certi di poter avviare un discorso costruttivo con queste compagnie di trasporto innovative per garantire sempre maggiori servizi viaggiatori per i cittadini di Battipaglia e dell’intera Piana del Sele. Ho già dato mandato di contattare la società ed ottenere un primo incontro per verificare la possibilità di una collaborazione in relazione alla conclusione dei lavori del PIU EUROPA e con il terminal bus e il centro di scambio intermodale che sarà un luogo centrale per interfacciare il trasporto su ferro e quello su gomma».

LASCIA UN COMMENTO