Fiera degli Sposi Città di Battipaglia, 28 e 29 marzo al Palaschiavo.

0
304

INVITO FIERA SPOSILa Confesercenti Battipaglia nella persona della responsabile Maria Procida, in collaborazione con l’ ASD Tusciania (nella persona di Enzo Porcelli) organizzano la Prima Fiera Sposi Città di Battipaglia.

Il giorno del matrimonio di per sé è il giorno più bello ed importante della vita. Ogni matrimonio è una somma di sogni, emozioni, desideri, indizi di personalità che finiscono con il rappresentare uno stile individuale della coppia, che ha bisogno di ispirarsi a qualcosa, ed in un certo qual modo  vorrebbe una certa esclusività dell’evento in sé.

Ben 50 stand dove gli espositori consiglieranno la coppia per essere bellissimi il giorno più importante della loro vita, affinchè il tutto si trasformi in una favola che tutti sognano. Non a caso l’evento dedicato al mondo degli sposi è stato chiamato LA VETRINA DEL MATRIMONIO: I SOGNI SON DESIDERI… e tra i protagonisti ci saranno gli abiti, la musica, gli arredi e suoi complementi, l’intimo, il corredo, le bomboniere, le confettate, i fiori, le torte nuziali, wedding, addobbi e decorazioni, catering, agenzie di viaggio, fotografi, trucco e parrucco, tendaggi, gioielli ed accessori, location affascinanti ed incantate in cui ambientare cerimonia e ricevimento,….e  tanto altro ancora.

Location di questo magico evento sarà il Palaschiavo di Battipaglia.

L’intrattenimento musicale sarà affidato al Duo Francesco&Laura (che anima matrimoni in chiesa e locale dal 1999, con partecipazioni a programmi televisivi RAI, MEDIASET e SKY), nella fattispecie Francesco Napoletano, affermato tenore battipagliese che dal 2002 si esibisce
accanto ai più grandi nomi della lirica, dal Teatro Petruzzelli di Bari all’Arena di Verona, dalla Rai e dal Teatro Regio di Torino ai teatri di Mosca e Tokyo, e Laura Di Muro, vocalist del Duo con esperienza ventennale di cantante e presentatrice, duplice veste nella quale sarà impegnata anche in questo evento.
Madrina d’eccezione sarà la Miss Italia Denny Mendez

L’evento è in programma nei due giorni 28 e 29 Marzo 2015 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 22:30
L’ingresso è gratuito.

LASCIA UN COMMENTO