Fiamme in Cilento e Costiera, Canadair all'opera. Disagi per cittadinanza.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

7d06e854e12b2ee2895e7c1b2d9d3020Un incendio di vaste proporzioni ha distrutto diversi ettari di area boscata a San Rufo, in provincia di Salerno.

Il rogo, che si è sviluppato la notte scorsa, ha interessato il Monte Cucuzzo delle Puglie. In fumo, tra altro, decine di pregiati alberi di faggio.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina e gli agenti della Forestale che hanno lavorato per ore per avere ragione delle fiamme rese difficoltose anche dal terreno impervio.(ANSA).

Vasto incendio anche sui Monti Lattari, al confine tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in località Aurano e Caprile nel Comune di Gragnano, difficoltà per i Vigili del Fuoco a causa dell’elettrodotto che serve anche i Comuni della Costiera Amalfitana.

Roghi anche ad Amalfi (località Tovere), Maiori (Cannaverde) e Tramonti (Capitignano).

Impegnati anche i Canadair.