Festa di Natale del Panathlon Club Salerno. Venerdì 6 al Lloyd's Baia anche il Rettore Tommasetti.

0
35

Panathlon-logo-smallUniversità e Territorio. Prospettive di Sviluppo.” è il tema su cui svolgerà una relazione il professor Aurelio Tommasetti, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, in occasione della tradizionale “Festa degli Auguri” del Panathlon Club Salerno, in programma venerdì 6 dicembre alle 20.30 presso il Lloyd Baia Hotel.

All’incontro-conviviale saranno presenti le autorità civili e militari, il governatore dell’Area Campania, Antonio Gambacorta ed i presidenti dei Panathlon Club della Regione.

 

 

 

 

Nell’occasione Enzo Todaro, presidente del sodalizio, traccerà un bilancio delle copiose attività svolte nel corso del 2013 ed illustrerà quelle in programma per il 2014.

In tale circostanza sarà, altresì, ribadito il sostegno ad un adolescente indiano che, orgogliosamente, da anni il club salernitano ha adottato a distanza, accogliendo ed assecondando l’invito di una prestigiosa onlus impegnata in importanti azioni di solidarietà nelle zone più povere ed isolate del Mondo.