Federpetroli Italia lancia il nuovo sito istituzionale.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

sitofederpetroliFederPetroli Italia rinnova il suo sito internet, con una veste grafica più elegante e dinamica.

Il nuovo sito riflette il cambiamento strutturale di FederPetroli Italia e rispecchia il suo modo di fare comunicazione e di tenersi in continuo e costante dialogo con l’opinione pubblica per segnalare la situazione e le novità dell’indotto petrolifero ed energetico.

Il nuovo layout del sito si presenta con una veste più pulita nelle forme e nei colori, più dinamica e trasparente.

“Il successo di FederPetroli Italia ci ha indotto a dire ‘adesso anche il nostro biglietto da visita, cioè il sito, deve essere più presentabile’ -spiega Michele Marsiglia, presidente di FederPetroli Italia- Vogliamo che FederPetroli Italia sia accessibile a tutti, non solo agli addetti ai lavori, con una comunicazione chiara e trasparente”.

Una parte fondamentale nel sito è l’area dedicata ai Social: il canale Youtube di FederPetroli Italia, Twitter, Linkedln, Facebook ed altri strumenti di comunicazione che consentono di reperire informazioni e filmati con maggiore facilità.