Fa esplodere petardo allo stadio, ultras Salernitana arrestato dalla Polizia.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Un tifoso della Salernitana di 45 anni, che domenica sera aveva fatto esplodere un grosso petardo all’esterno dello stadio Arechi al termine della partita del campionato di serie B, Salernitana-Crotone è stato arrestato dalla Polizia.

L’ esplosione del petardo è avvenuta nei pressi del varco dal quale, abitualmente, esce il pullman che trasporta i calciatori della Salernitana. In quell’area si era radunato un gruppo di tifosi salernitani che contestavano la società ed alcuni calciatori.

Il petardo fortunatamente, non ha provocato danni a persone o cose. Il tifoso è stato condotto negli uffici della Questura ed arrestato per esplosione pericolosa in occasione di manifestazione sportiva.

L’ uomo ha ottenuto gli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. Nei suoi confronti sono state avviate anche le procedure per l’ irrogazione del Daspo da parte del Questore di Salerno. (ANSA)