Expo Sposi Valle dell’Irno, un evento che ha lasciato il segno.

Domenica 28 Febbraio si è concluso nei lussuosi spazi dell’Hotel dei Principati a Baronissi (SA) l’ Expo Sposi Valle dell’Irno con un Gran Galà d’eccezione presentato dall’affascinante Francesca Faratro.

Sulla passerella hanno sfilato bellissime modelle con gli abiti dell’Atelier Luna , dell’Atelier Marvery e con le incantevoli pellicce della nota pellicceria salernitana di Salvatore Carlino.
L’evento patrocinato dai comuni di Baronissi, Fisciano e Pellezzano è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta con la preziosa collaborazione di Alessandro Farina e di diversi espositori della Valle dell’Irno.

Sono stati di due giorni dedicati al mondo della sposa con esperti del settore pronti a dare consigli e idee per la realizzazione di un fantastico matrimonio.

La manifestazione è stata impreziosita da deliziosi momenti musicali con la presenza del gruppo InTime Artist , del tenore Amedeo Moretti , del cantante Marcello Di Manna , della cantante lirica Giovanna Di Luca e della vincitrice di casa Sanremo 2016 Aida Frigino .

Le fotografie sono state realizzate da Alfonso Petti , le riprese video dallo staff di Wedding Film

Un grande evento per il nostro territorio.