Eros Ramazzotti in concerto al Palasele di Eboli il 1 marzo 2016, al via la prevendita.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

ErosLocandinaDa Barcellona a Mosca, toccherà anche Eboli l’EROS WORLD TOUR 2016: per la gioia dei suoi fan, Eros Ramazzotti sarà al Palasele il 1 marzo 2016 con il suo prossimo tour “ad alto chilometraggio” che passerà dall’Europa all’Asia. 32 nuovi concerti, 14 paesi per le nuove date del tour che, dopo il grande successo ottenuto in Europa, si appresta ad attraversare la Russia arrivando ai suoi confini più estremi, dove Eros si esibirà in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui, con un impianto fortemente innovativo.

In questo tour, Eros ha voluto confrontarsi con le sonorità internazionali rivisitando completamente i 27 brani dello show.

In scaletta molti brani tratti da Perfetto, l’album uscito per Universal Music in tutto il mondo lo scorso maggio già multiplatino e stabile nella top ten dei dischi più venduti dei 60 paesi che lo hanno pubblicato.

Non mancano i più grandi successi selezionati con attenzione per non scontentare il pubblico dei vari paesi che lo attende numeroso.

La direzione musicale è di Luca Scarpa e Claudio Guidetti, e traghetta Ramazzotti in un mondo nuovo che unisce perfettamente il repertorio classico con la nuova musica proponendo nuovi arrangiamenti e remix.

Con lui sul palco musicisti provenienti da tutto il mondo, una super band di 10 elementi. La regia è di Luca Tommassini.

Foto eros ramazzotti (Francesco Prandoni) ridI biglietti per la data di Eboli, a cura di Anni 60 produzioni e Veragency, saranno disponibili in prevendita dalle 11 di domani, venerdì 16 ottobre.

Due i tagliandi previsti (Tribuna numerata € 80,50, Posto Unico € 49,45). Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com, 081 7284523, www.veragency.com.