Emergenza maltempo in Costiera, frana a Ravello, esondazione a Cetara.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Una frana è stata provocata dalla pioggia abbondante a Ravello, centro della costiera amalfitana, in via della Repubblica. Al momento non vengono segnalati feriti o danni a cose ma i Vigili del fuoco stanno provvedendo all’ evacuazione dei residenti.

A Scala ed Atrani, si monitorano costantemente le condizioni del torrente Dragone, ingrossato dalla pioggia.

Il sindaco del Comune di Valle, Luciano De Rosa, ha firmato un’ordinanza che invita i cittadini a non sostare nei piani bassi degli edifici ed ha sgomberato via dei Dogi in via precauzionale.

Diverse le situazioni critiche in tutta la Costiera Amalfitana: a Cetara un’ esondazione sta interessando il centro del paese.

In Prefettura a Salerno è stato attivato il Centro Coordinamento Soccorsi al quale prenderà parte anche il vicepresidente della Giunta regionale, Fulvio Bonavitacola insieme alla Protezione civile della Regione Campania.

Sono difficili i collegamenti con la Costiera, già compromessi da una frana avvenuta la settimana scorsa a Maiori.

Un centinaio di invitati ad un ricevimento di matrimonio sono rimasti bloccati nell’ Hotel Cetus, a Cetara (Salerno), centro della Costiera amalfitana, in seguito ad una frana.

La frana ha interrotto la Statale 163 Amalfitama. Vigili del Fuoco e personale della Protezione Civile regionale stanno cercando di raggiungere l’ albergo.

(ANSA)