Un ecografo di ultima generazione donato all'Ospedale di Cava.

0
284

L’Associazione di volontariato socio-sanitario “Solidarietà e Salute O.N.L.U.S.” di Cava de’Tirreni, guidata dall’eccelso Presidente Onorario, Dottore Mariano Agrusta, già Primario del Reparto di Endocrinologia e Diabetologia dell’Ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo della “Città dei portici” e dal Presidente Elena Spatuzzi, col sostegno economico anche della CTI Foodtech S.r.l., Biagio Crescenzio e Ferramenta Armenante, ha donato al Reparto di Endocrinologia e Diabetologia dell’Ospedale cittadino, un ecografo d’ultima generazione.

Hanno partecipato all’evento i Dottori Vincenzo Di Biasi (responsabile dell’U.O.), Raffaella Fresa (responsabile diabete tipo1 e gravidanze), Pietro Lanzetta (endocrinologo) e Daniela Di Marzo (nutrizionista), con Maria Teresa Sorrentino, Adriana Lodato, Maria Passaro e Adele Celentano dello staff infermieristico, coordinato da Stefania Palumbo.

Per delega del Sindaco Vincenzo Servalli, all’evento ha presenziato il Vice Sindaco Nunzio Senatore ed il Consigliere Comunale Vincenzo Lamberti.

Fra i presenti anche il presidente dell’Associazione “Farma e Benessere” il Dott. Marco Barone, che condivide con Elena Spatuzzi le finalità associative e di prevenzione.

Uno degli scopi del nostro Sodalizio, ci ha dichiarato il Presidente Elena Spatuzzi, è quello di supportare il nostro secolare ospedale, provvedendo a fornire gli strumenti diagnostici che, per le note carenze economiche pubbliche, mancano.

LASCIA UN COMMENTO