Ebolitana scatenata sul mercato, piazzato il doppio colpo Liccardi-Maisto.

0
121

liccardiL’Ebolitana ha voluto fortemente con il presidente Fiorentino Reppuccia e quello onorario, Fausto Vecchio un pezzo da novanta, si tratta del bomber Vincenzo Liccardi ex Montesarchio 24 gol lo scorso anno con il Montesarchio.

Il bomber è giunto ad Eboli grazie al blitz notturno del direttore sportivo Ramon Taglianetti e del direttore generale, Damiano Bruno, che lo hanno strappato al Francavilla, alla Nocerina ed al Sorrento.

Liccardi, partenopeo classe 1989, arriva dal Montesarchio dopo aver indossato nelle scorse stagioni le casacche dell’Herculaneum nella prima parte di stagione e del Campania Ponticelli ma anche formazioni di D come Gladiator e Capriatese. Il ds Ramon Taglianetti ha confermato:<< Per il centravanti Liccardi, parlano i numeri ed una carriera finora spesa tra Serie D ed Eccellenza con il gol come filo conduttore di ogni avventura. Con Vitale è una coppia davvero super per questa ebolitana. E stiamo lavorando per altri colpi di mercato>>. Euforici anche il vice presidente Valter Mandia, il team manager, Domenico Buono,il consigliere Marco Forlenza ed il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno:<< davvero un colpo grandissimo per l’attacco, una coppia gol, Vitale, Liccardi di grandissimo rispetto anche in D>>.

13754118_10210321304495615_8198489374541383060_nL’Ebolitana è davvero scatenata sul mercato. Dopo gli acquisti di Vitale, Scognamiglio, Ferrentino, Liccardi, questa mattina ennesimo top player, si tratta del classe 82, Vincenzo Maisto.

Giocatore dai piedi “intelligenti” e “raffinati” che ha indossato anche la casacca del Napoli in serie A. Ma anche tanta C con blasonate come Avellino, Benevento,Melfi, Paganese, Potenza, Chieti, Gubbio. In D con Agropoli, Battipagliese, Sarnese, Fondi e poi il Sorrento.

Il ds, Ramon Taglianetti, immortalato con il centrocampista insieme al team manager. Domenico Buono è raggiante:<< l’Ebolitana ormai è certezza, stiamo prendendo dei top player per ogni reparto, e credetemi, con Maisto, abbiamo messo la ciliegina sulla torta. Non ci nascondiamo, abbiamo vinto al concorrenza di molte squadre, e lo abbiamo finalmente con noi. Merito del Dg, Damiano Bruno, del presidente Fiorentino Reppuccia, dell’onorario Fausto Vecchio, ma anche del vice Valter Mandia. del consigliere Marco Folenza, di Domenico Buono, il team Manager e del grande main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno. Insomma non solo calciatori ma anche una super società, e grazie al sindaco Massimo Cariello e all’amministrazione sempre vicini>>. Adesso nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato anche un portiere, un giovane ma già con grande esperienza. Da stringere gli ingaggi di alcuni under, e qualche riconferma, oltre al capitano Landolfi, Mazza, Bruno. Poi la corazzata ebolitana, dovrebbe essere completa, salvo altri botti di mercato, e pronta per il ritiro del 17 Agosto di Sassano, sotto la guida di Mister, Salvatore Nastri.

LASCIA UN COMMENTO