Eboli, Bonavoglia (FdI): mai più zone di serie A e di serie B, sicurezza al centro ed in periferia.

0
106

vittorio-bonavogliaVittorio Bonavoglia, capogruppo di maggioranza in consiglio comunale, appoggia in pieno le parole espresse dal gruppo consiliare Ascolto Cittadino, sulla tematica del centro storico ebolitano.

Secondo Bonavoglia infatti l’azione di rilancio messa in atto dall’attuale amministrazione cittadina non può non partire dalla questione sicurezza nelle strade antiche della città. E ciò è fattibile solo avviando una seria e programmata azione di censimento degli abitanti; un’azione che deve portare ad un quadro certo e sicuro degli abitanti del centro storico ebolitano.

«L’attualità – afferma Bonavoglia – ci porta direttamente al centro antico di Eboli, ma è bene sottolineare come tale attività di controllo deve interessare anche le zone periferiche del comune ebolitano. La nostra città infatti si caratterizza per un’estensione territoriale molto vasta, e per diverse zone periferiche che devono essere prese in considerazione tutte. Non più zone di serie A e zone di serie B, come avveniva in passato; piuttosto l’obiettivo di questa amministrazione è dare dignità ad ognuna delle aree di cui si compone il comune di Eboli». Il consigliere Bonavoglia, al fianco dell’amministrazione, vigilerà perché questo avvenga.

LASCIA UN COMMENTO