Drunky Lovers rappresenteranno l'Università di Salerno per animare Casa Sanremo.

0
87

Casa Sanremo in tour fa tappa finale all’Università degli Studi di Salerno. Mercoledì 9 dicembre, infatti, in collaborazione con Davimedia, a partire dalle 12.00, presso il teatro Ateneo dell’UNISA, si esibiranno le otto band selezionate per il LIVE CONTEST che permetterà al gruppo vincitore di poter animare Casa Sanremo, hospitality del Festival della canzone italiana, nei giorni della kermesse musicale.

A rappresentare l’Università degli Studi di Salerno la giovane band Drunky Lovers composta da Stefano Bifulco, Marco Annarumma e Francesco Fasanaro che, a suon di chitarra, si esibiranno per la semifinale con due brani al cospetto della giuria presieduta dal M° Vince Tempera che sceglierà le tre formazioni che passeranno alla finale dove è prevista la partecipazione straordinaria di Roby Facchinetti, voce storica dei Pooh.

I Drunky Lovers, grazie all’ausilio del vocal coach Germano Parisi, attraverso canzoni romantiche di genere pop sono riusciti a conquistare già il cuore di tante fan salernitane. In uscita il 15 dicembre, inoltre, il primo video clip del singolo “Fai mancare le parole”, regia di Pierpaolo Perna, che, il 18 dicembre, potrà essere ascoltato anche sui market place musicali quali: Spotify, Itunes e Shazam.
I prossimi live sul calendario sono previsti per l’11 dicembre presso Le Caveau a Battipaglia e l’8 Gennaio al Tor Alì presso Montoro Inferiore.
Per info.
Tel. 3280718808
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/DrunkyLovers/

 

LASCIA UN COMMENTO