Droni in volo con la Croce Azzurra giovedì 28 a Siano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

13087385_1695676227353357_1738014128302026502_nGiovedi 28 luglio, nell’ambito dell’iniziativa organizzata dall’associazione di volontariato”CROCE AZZURRA” di Siano in provincia di Salerno, ci sarà una dimostrazione di volo con i droni e un momento di informazione sui campi di applicazione che i droni potrebbero assumere nell’ambito della Protezione Civile fra cui il monitoraggio ambientale.

L’iniziativa “ANCH’IO SONO LA PROTEZIONE CIVILE” consiste in un campo scuola che si terrà a Siano dal 25 al 31 luglio e che si inserisce nel programma di attività che il Dipartimento di Protezione Civile del Governo realizza ogni anno in collaborazione con le Regioni e le varie organizzazioni di volontariato presenti sul territorio nazionale.

Al campo, che ha l’obiettivo di rendere i giovani della nostra provincia consapevoli del ruolo attivo che ognuno può svolgere nella tutela dell’ambiente, del territorio e della collettività, parteciperanno 30 ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 17 anni.

A tenere la dimostrazione di volo con i droni sarà la Drone Movie, società di Montoro Inferiore (AV) nata proprio con lo scopo di contribuire grazie alle nuove tecnologie di monitoraggio aereo alla sicurezza pubblica e alla protezione del territorio.

La Drone Movie presenterà, grazie ai suoi piloti certificati ed i suoi operatori riconosciuti ENAC, varie tipologie di droni e di tecnologie di ripresa aerea e daranno lezioni di decollo e manovre in sicurezza.

I piloti che parteciperanno a questa dimostrazione saranno Edoardo Mari e Domenico Landi originari di Montoro in provincia di Avellino e fondatori della DM, coadiuvati da altri due piloti certificati Agostino Napoli  e Francesco Giacobbe.