Driga, GdF arresta pusher con 13 dosi di cocaina nascoste nel vano specchietto dello scooter

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La Guardia di Finanza di Salerno, nel comune di Scafati, ha colto in flagranza un soggetto in possesso di sostanza stupefacente, confezionata e già pronta per essere immessa nelle piazze di spaccio.

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Scafati, durante un controllo su strada di uno scooter, hanno scoperto che il giovane alla guida, già noto alle Forze dell’Ordine, occultava abilmente n. 13 “pallini” di cocaina all’interno dello specchietto retrovisore del motoveicolo.

La successiva perquisizione, effettuata presso il domicilio del pusher, sito nel comune di Gragnano (NA), consentiva di rinvenire ulteriori n. 62 confezioni di droga per un totale di 25 grammi ed euro 200 in banconote da piccolo taglio, costituenti provento del reato di spaccio.

Il responsabile è stato tratto in arresto ed è stato processato per “direttissima” presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

L’attività di servizio svolta conferma la presenza delle Fiamme Gialle sul territorio a contrasto di un fenomeno connotato da grave pericolosità sociale.