Donne narrano la vita, presentato il programma dell'incontro di sabato 13 a Montecorvino Pugliano.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

LOCANDINAdrv“Donne narrano la vita”: questo il titolo dell’iniziativa in programma sabato 13 febbraio 2016, alle 19, presso il teatro comunale del Sorriso, a Bivio Pratole di Montecorvino Pugliano.

Il convegno, organizzato dall’associazione di promozione sociale Le Cirque, da Freelance News e dall’associazione culturale Effe zero sette, con il patrocinio del Comune di Montecorvino Pugliano, intende porre l’accento sulle esperienze, sulle testimonianze di alcune donne che si racconteranno “tra impegno e lotta, tra luce e buio, emozioni e parole scritte e narrate”.

Ospiti dell’iniziativa saranno Fathia Chakir (associazione Il mondo a colori), Santa Rossi (associazione Indiani d’Occidente), Vitina Maioriello (giornalista, associazione Mi girano le ruote), Simona Dino Guida (associazione Le Cirque).

Ognuna di loro racconterà la propria esperienza di vita, ognuna nel suo ambito di competenza, “tra impegno e lotta, tra luce e buio, emozioni e parole scritte e narrate”.

“Nostro obiettivo – ha detto Simona Dino Guida, presidente dell’associazione Le Cirque – è raccontare le donne nel quotidiano, seppur alle prese con situazioni, diciamo, eccezionali. Ognuna di noi porterà la propria esperienza e lo farà con la forza e la determinazione grazie alle quali ognuna di noi ha affrontato e affronta il quotidiano. Vogliamo che questa iniziativa possa essere d’aiuto per altre donne, perché l’esperienza di ogni donna può essere d’aiuto per tutte le altre. Ogni donna che parteciperà – ha concluso Simona Dino Guida – potrà portare un passo di un brano o di una poesia, proprio o del proprio autore o della propria autrice preferita, che magari sarà letto durante la serata”.

simona dino guida“Vogliamo che si parli della donna non solamente l’8 marzo – ha detto Ivan Romano, presidente dell’associazione Effe zero sette – questa è solamente la prima di una serie di iniziative che abbiamo in cantiere”.