Da Dogalize un ebook per le emergenze veterinarie.

0
57

dogalizeDogalize Veterinari è l’eBook gratuito che con consigli pratici e semplici permette di affrontare le emergenze primarie e di vivere al meglio le piccole problematiche quotidiane del proprio cane. Tutto grazie ai consigli dei veterinari che partecipano al progetto Dogalize fornendo consigli e consulti via chat/videocall nella sezione “Chiama il Veterinario” sul “pet social network” italiano più famoso nel mondo.

Oltre che dal sito www.dogalize.com, il manuale è distribuito gratuitamente sulle piattaforme Amazon e Google Play Libri, oltre che nelle e-librerie Coop, Rizzoli ed Excalibooks.

Di cosa tratta “Dogalize Veterinari”?

Questo eBook sarà dedicato ai consigli veterinari per i nostri amici a quattro zampe. In caso di problemi, una visita veterinaria è sempre consigliata, ma grazie a questi suggerimenti sarà possibile:

  • affrontare le varie stagioni, con i relativi accorgimenti per Estate / Autunno / Inverno e Primavera;
  • capire se il nostro cane non sta bene, e cercare di identificare il problema;
  • combattere certe patologie, e iniziare un percorso di cura;
  • prevedere le esigenze del nostro amico a quattro zampe con l’invecchiamento;
  • … e molto altro ancora.

Sara Colnago, co-founder di Dogalize dichiara “Finalmente ecco Dogalize Veterinari, non vedevamo l’ora! A dicembre Dogalize Educatori aveva scalato le classifiche dei principali store, classificandosi nella top-ten dei libri più letti nel periodo natalizio sia su Google Play Store che su Amazon, e ora puntiamo a replicare questo successo. Abbiamo creato una linea di prodotti editoriali per aiutare, consigliare e formare i nostri utenti e al contempo per sensibilizzare sul tema dei diritti degli animali…e Dogalize Educatori e Veterinari sono solo l’inizio!”

Dogalize è sempre più il punto di riferimento unico per chi ama gli animali.

Ma esattamente, cos’è Dogalize?

Non solo un social network per amanti degli animali; Dogalize è anche un centro di servizi completamente gratuito, dedicato a bipedi e quadrupedi, grazie ai servizi di Veterinari ed Educatori disponibili via chat, il centro adozioni, la bacheca degli animali scomparsi, le mappe con i locali pet-friendly, le offerte e promozioni, lo Shop Solidale e un piano editoriale multilingua quotidiano. Le collaborazioni di Dogalize con Associazioni e Canili di tutta Italia hanno permesso di far conoscere a tutti gli utenti delle realtà nuove, con la speranza che anche i cani meno fortunati trovino finalmente una famiglia che li ami.

A proposito di cani meno fortunati; una delle iniziative benefiche di Dogalize, “Dona un pasto con un click”, permette di adottare a distanza un cane bisognoso ospite di un Canile italiano per un anno, solo iscrivendosi gratuitamente all’applicazione o su www.dogalize.com. Così facendo, Dogalize ha adottato già più di 20 cani, regalandogli un anno di pasti e una maggiore visibilità perché finalmente siano adottati!

Il piano editoriale degli eBook, iniziato con Dogalize Educatori e proseguito con il nuovo Dogalize Veterinari, rientra in questa visione di centro servizi unico. Una linea di prodotti editoriali gratuito per aiutare, consigliare e formare i nostri utenti

 

LASCIA UN COMMENTO