Dimmi Di Sì 2012- 29 e 30 dicembre Teatro Augusteo Salerno

0
141

presidente Ferrigno Dimmi di sìI più importanti artigiani ed operatori del settore esporranno sabato 29 e domenica 30 dicembre al Teatro Augusteo di Salerno, per la seconda edizione di “Dimmi Di Sì – Quando la Passione Diventa Arte”, organizzazione a cura della Camera Di Commercio di Salerno e di CLAAI Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno.

Lo scopo della manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, “è dare risalto agli operatori di questo settore, artigiani quali acconciatori, estetiste, fotografi, sartorie, produttori di bomboniere, fioristi, tutti impegnati nell’organizzazione del giorno più bello affinché sia reso indimenticabile”, spiega il Presidente di CLAAI Salerno Gianfranco Ferrigno; “per questo motivo, oltre all’esposizione, ci sarà anche un defilè di abiti da sposa delle sartorie artigiane di Salerno e Provincia”.

dimmi di sì 2012L’ingresso è libero, l’apertura del salone è alle 19.30, l’orario di inizio del defilè è fissato per le 20:30. Per informazioni è possibile contattare la CLAAI Salerno al numero verde 800 97 33 07, oppure allo 089/727297, oppure inviare una e-mail all’indirizzo claaisalerno@yahoo.it.

La Comunicazione” è partner dell’evento e ne gestisce la comunicazione.

LASCIA UN COMMENTO