Dieta mediterranea, prospettive future, domenica 20 ai giardini di Pontecagnano.

0
47

70x100 dieta mediterraneaNell’ambito della terza giornata della seconda edizione di Natale con Gera organizzata dalla omonima associazione di Pontecagnano Faiano, all’interno dell’area dei mercatini di Natale presso i giardini pubblici del comune picentino, si terrà domenica 20 dicembre alle ore 11.00 la puntata speciale di Gera Web Tv intitolata “Dieta Mediterranea – Prospettive future”. All’incontro/dibattito che affronterà temi come l’agricoltura, il made in Italy, il Psr e la quarta gamma picentina, interverranno il presidente dell’associazione Gera A.V. Giuseppe Palo, l’assessora all’agricoltura, turismo, marketing territoriale e cultura del Comune di Pontecagnano Faiano Lucia Zoccoli, il dirigente generale delle politiche agricole e forestali Regione Campania Filippo Diasco, il segretario particolare del ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali Maurizio Martina, Corrado Martinangelo e il dirigente promozione qualità Mipaaf, l’onorevole Pasquale Giuditta, modererà e presenterà la puntata il giornalista Giovanni Sorgente.

Alle ore 12.00 circa, sarà la volta dell’esibizione di danza latina a cura della scuola di ballo “Noemi Dance” della maestra Noemi Landi, poi alle 17.00 si ritorna in pista con i ragazzi della social web radio “4BEREADY” e le telecamere di Gera Web Tv, che con musiche e interviste intratterranno le persone del Christmas Land. Durante la trasmissione verrà presentato anche l’ultimo libro del giornalista e scrittore Marco De Simone dal titolo “Memorie dal sottoscala – Fantozzi ti amo”. Alle 19.00 invece concluderà la serata l’esibizione di ballo latino, la scuola di danza “Club Latino Dance” del maestro Max Citro. La giornata domenicale verrà allietata infine da trampolieri ed artisti di strada.

“Credo che il format voluto dall’associazione Gera ovvero quello di creare un salotto all’interno dell’evento Christmas Land sia stata un bellissima intuizione e domenica con le telecamere di Gera Web Tv, riprenderemo tutta la giornata dall’area mercatini di Natale presso i giardini pubblici e parleremo di una tematica di sicuro interesse come la Dieta Mediterranea con ospiti di rilievo, vi aspettiamo numerosi. – ha concluso il presidente dell’associazione Gera A.V. Giuseppe Palo”

LASCIA UN COMMENTO