Diciamocelo Chiaramente, domenica 27 al Grand Hotel Salerno per parlare di previdenza integrativa.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

dentemodSensibilizzare e fare chiarezza su un argomento complesso come la previdenza complementare con l’aiuto di un comico e delle sue battute. Dopo il grande successo dello scorso anno, la compagnia assicurativa Zurich promuove la seconda edizione dell’iniziativa “DICIAMOCELO CHIARAMENTE”, un percorso che toccherà quest’anno 33 città e che domenica 27 OTTOBRE farà tappa al Grand Hotel di SALERNO.

“Si tratta di un evento che è giunto alla sua seconda edizione, e che abbiamo deciso di riproporre visto il successo riscontrato nella prima edizione”, spiega il titolare di “Carisma srl” (Agenzia Zurich) Aurelio Dente, “sarà un momento per poter parlare di un argomento delicato come la previdenza, in particolare della previdenza complementare, con una chiave di lettura secondo noi di Zurich azzeccata come quella comica. Siamo sicuri che bisseremo i risultati oltremodo positivi della prima edizione. Vi aspettiamo al Grand Hotel Salerno domenica 27”.

Sul palcoscenico si esibirà ANDREA DI MARCO, conosciuto per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva Zelig/Colorado, che intratterrà il pubblico, insieme alle agenzie “CARISMA S.R.L.” di Aurelio Dente, “ASSIZED S.A.S.” e “BORRELLI ASSICURAZIONI S.R.L.” nei panni dei padroni di casa.

 

Carolina_bioI tre operatori del campo assicurativo-previdenziale saranno inoltre supportati dal noto personaggio televisivo Carolina Di Domenico in veste di presentatore e da un consulente IRSA (Istituto per la Ricerca e lo Sviluppo delle Assicurazioni) in qualità di esperto.

 

 

Nel corso della serata, in un collaudato mix di comicità e informazione, si toccheranno i temi della previdenza e dei bisogni assicurativi. Una formula che ha avuto grande successo nel 2012, con un altissimo indice di gradimento degli invitati.

 

 

 

Andrea-Di-MarcoZurich ha deciso quindi di bissare il successo della scorsa edizione e riportare sul palcoscenico un argomento di così stringente attualità puntando, oltre che sul vastissimo repertorio di ANDREA DI MARCO, anche su un coinvolgente sketch.

La finalità è quella di fornire al pubblico spunti di riflessione sulla propria situazione previdenziale sfruttando l’arma dell’ironia, uno strumento particolarmente efficace per far passare in modo semplice messaggi a volte eccessivamente tecnici.

 

 

L’evento è a numero chiuso. Per partecipare è necessario registrarsi contattando le AGENZIE CARISMA S.R.L. (TEL. 089-302812, e-mail SA007@agenziazurich.it), ASSIZED S.A.S. (TEL. 089-2582276, e-mail NA504@agenziazurich.it) e BORRELLI ASSICURAZIONI S.R.L. (TEL. 089-2753587, e-mail SA003@agenziazurich.it).