Dibattito organizzato dalla Fondazione Vincenzo Buonocore, alla Camera di Commercio di Salerno, sul recente progetto di riforma costituzionale e sul prossimo referendum, venerdì 8 alla Camera di Commercio.

0
103

camera commercio salernoLa Fondazione Vincenzo Buonocore, con il patrocinio del Comune di Salerno e della Camera di Commercio di Salerno, nel tentativo di fornire un contributo per una meditata ed obiettiva valutazione del recente testo di legge di riforma costituzionale approvata dai due rami del parlamento e sulla quale sarà indetto il referendum ai sensi dell’art. 138 della Costituzione, ha organizzato un dibattito che si svolgerà l’8 luglio 2016, alle ore 16,30, presso la Camera di Commercio di Salerno, sala Genovesi.

Hanno accettato l’invito della Fondazione di discutere del testo di legge i professori Andrea Manzella e Vincenzo Lippolis. Entrambi sono professori di diritto costituzionale ed hanno, tra l’altro, ricoperto incarichi di significativo rilievo alla Camera dei deputati.

Concluderà il dibattito l’on. Tino Iannuzzi.

LASCIA UN COMMENTO