Depuratore Vietri, indagati Sindaco e presidente Ausino.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

vietridepuratoredal Comitato Acqua Bene Comune di Vietri, riceviamo e pubblichiamo questa notizia di Ulisseonline

Avvisi di garanzia per il sindaco di Vietri sul Mare Francesco Benincasa, Matilde Milite presidente dell’Ausino Spa e per l’ingegnere Giuseppe Vitagliano, direttore tecnico dell’Ausino, perché ritenuti responsabili a vario titolo, dello sversamento in mare di acque reflue miste non depurate senza autorizzazione.

Altri sette procedimenti sono scattati nei confronti di Maurizio Allerta, della omonima società che si è aggiudicata i lavori per l’eliminazione del vecchio depuratore di Vietri e la costruzione del nuovo impianto che trasporta le acque fognarie nell’impianto di depurazione di Salerno. E ancora per Lucio Buonocore, quale responsabile unico del procedimento, Vincenzo Ricciardi in qualità di direttore dei lavori, a Francesco Riboldi come direttore operativo, a Emidio Nigro quale collaudatore statico e componente, insieme a Giuseppe Del Giudice e a Nicola Massarotti, della commissione di collaudo.

Per queste persone l’ipotesi di reato è la frode in forniture pubbliche in quanto, in difformità con quanto previsto dal capitolato d’appalto, le opere venivano realizzate con vizi e senza corrispondere a quanto progettato.

Infatti, fin da subito le indagini dei carabinieri della stazione di Vietri, coordinati dal maresciallo Gerardo Ferrentino, si sono concentrate in primis sullo sversamento a mare delle acque reflue, ma anche sulla mancata entrata in funzionamento del sistema di collettamento, i cui lavori sono terminati nel 2010 e mai entrato in funzione.