De Luca Presidente, Cascone capolista. "Onorato della scelta".

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Foto Luca Cascone vLuca Cascone, assessore alla mobilità del Comune di Salerno, sarà il capolista della lista “De Luca Presidente” alle prossime Elezioni Regionali.

Questo pomeriggio sarà Cascone alle ore 17 presso il Comitato Elettorale in via Porta Rotese a Salerno che ospiterà l’incontro “Smart City. Una città a misura d’uomo”. All’incontro interverrà, tra gli altri, il segretario provinciale del PD Nicola Landolfi.

Ho il piacere di comunicare ufficialmente la mia candidatura alle prossime elezioni regionali nella Lista ‘De Luca Presidente’.

Sin dal primo momento in cui ho offerto al mio partito la disponibilità a contribuire alla battaglia per il rinnovo politico della Regione Campania, l’obiettivo prefissato, condiviso in tutta l’area democratica, è di riportare al centro dell’amministrazione regionale la buona gestione della cosa pubblica, sburocratizzata, efficiente ed efficace, attenta ai servizi e alle necessità dei cittadini.
La concretezza e la coerenza di questa battaglia è il comune denominatore di tutte le liste dell’area democratica in campo per dare la doverosa sferzata al governo regionale e riparare ai tanti errori fatti dalla giunta uscente.

Il programma delle liste a sostegno di De Luca è unico e condiviso e punta dritto al cuore dei temi più importanti per la collettività, dal risanamento del settore dei trasporti al ripristino dei servizi essenziali della Sanità, passando per rilancio del turismo e il rinnovo delle politiche del lavoro.

Il punto di forza del nostro progetto è indubbiamente il candidato Presidente che lo incarna perfettamente.

In questi mesi di intenso ascolto e confronto con i territori e con i cittadini di tutta la provincia per raccogliere istanze ed esigenze della comunità salernitana, è chiaramente emersa la volontà di voltare pagina dall’attuale governance regionale, condividendo appieno la politica del fare e l’esperienza amministrativa del modello Salerno e del candidato Presidente Vincenzo De Luca.

Lo ringrazio per aver pensato a me per guidare la Lista del Presidente in questa missione che ci vede tutti uniti per portare a Palazzo Santa Lucia il miglior Governatore possibile.
La mia volontà, sin dalla prima ora, è quella di contribuire al meglio per il buon esito di questa battaglia.