DaZero fa il bis… Le sue pizze di territorio sbarcano ad Agropoli, inaugurazione sabato 23.

0
115

la squadra di DAZEROVolevano creare una pizza che parlasse cilentano e ci sono riusciti. Ecco perchè la pizzeria DaZero è ormai sinonimo di qualità, attenzione al territorio, cura dei dettagli. Lo confermano i buongustai che ogni giorno la scelgono, disposti anche a fare molti chilometri pur di raggiungerli a Vallo della Lucania.

Ma le sfide sono belle se si rinnovano e se vanno incontro alle richieste, così nasce la nuova sede di DaZero in versione mare, forte di una rete fitta formatasi con tanti produttori cilentani.

Sabato prossimo, alle ore 21, sarà inaugurata la nuova sede di Agropoli, in Località Mattine presso la Cittadella del Gran Sole.

Abbiamo sempre voluto portare tutto il Cilento possibile nelle nostre pizze ed ecco che seppure raddoppiamo la nostra sfida restiamo nel nostro territorio, in quella che è –  a tutti gli effetti – una porta di ingresso ufficiale. Continueremo a seguire le linee tracciate fino ad ora: alta qualità, materia prima locale e proveniente da agricoltori ed artigiani cilentani, oltre che attenzione per le farine e le lievitazioni”. Concordano su tutto i tre volti che compongono DaZero: Giuseppe Boccia, Paolo De Simone e Carmine Mainenti, che – con la loro squadra – sono pronti a portare avanti quella che è una stagione del tutto nuovo per la pizza: d’autore e di territorio.

 

LASCIA UN COMMENTO