#curaunaspiaggia, presentazione del progetto del Meetup ABG Salerno martedì 23 al Bar Verdi.

0
609
Si terrà martedì 23 maggio alle ore 11:00 presso il Bar Verdi di Piazza Matteo Luciani (di fronte al Teatro Verdi), la conferenza di presentazione del progetto #curaunaspiaggia.
Dopo un sano confronto con i cittadini salernitani, è nata l’idea di avviare una
campagna di sensibilizzazione e di sano attivismo civico attraverso cui sollecitare l’attuale amministrazione comunale a prendersi cura delle spiagge del nostro territorio.
Le spiagge di Salerno versano in condizioni di degrado e noi cittadini ne pretendiamo la tutela dai preposti all’interno delle istituzioni salernitane.
Un anno fa si sono tenute le elezioni comunali e tantissimi candidati hanno scattato foto e girato video mentre ripulivano le spiagge, ora è giunto il momento di dimostrare a tutti la propria coerenza in difesa dell’ambiente.
Quindi lanciamo una sfida a chiunque crede realmente in questa battaglia e invitiamo le associazioni, i cittadini e i politici a prendersi cura di una spiaggia salernitana.
Facciamolo insieme e dimostriamo a questa Amministrazione tutto l’amore verso il nostro territorio, deturpato e violato dall’inciviltà e dall’incuria.
Per accelerare il processo di coordinamento ci siamo impegnati nella costituzione di una piattaforma online aperta a tutti e disponibile sul sito www.curaunaspiaggia.com
Così sarà possibile sia aggiornare in tempo reale tutte le attività svolte sia inserire tutti i gruppi che decideranno di condurre con noi questa battaglia vitale per la nostra città.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here