Il Cuoppo e la Bionda, fritture e birra per il secondo Mercoledì da Kriò.

0
46

mercoledi_krio2Dopo il grande successo del primo appuntamento (“Tarallucci e Vino”), nuovo episodio della rassegna “I Mercoledì da Kriò”, organizzata da Mestieri e Sapori in collaborazione con lo staff del Kriò Cafè Bar Gelateria (via Roma, 6 – Salerno).

Si tratta di eventi a cadenza quindicinale improntati su un percorso di profumi, sapori, note e colori, alla scoperta di nuove sensazioni.

Ogni appuntamento è dedicato ad un’azienda salernitana del ramo enogastronomico, di cui vengono apprezzati i prodotti di punta.

Mercoledì 2 Dicembre 2015, alle ore 20, “Il Cuoppo e la Bionda” con Fondazione MIdA (https://www.facebook.com/fondazione.mida) e il birrificio Arechi (https://www.facebook.com/arechibeer).

Durante la serata, oltre a degustare ottime birre artigianali e golose sfizioserie, sarà possibile assistere a momenti teatrali accompagnando Ulisse nel suo suggestivo viaggio nell’Ade: una trasposizione “urbana” dell’avventura teatrale allestita presso le Grotte di Pertosa-Auletta, location affascinante che la Fondazione MIdA pone al centro del suo progetto di divulgazione scientifica e promozione del territorio.

Costo serata 12 euro, prenotazione obbligatoria ai numeri 3298467807 – 3456150238.

LASCIA UN COMMENTO