Crisi del commercio, Cammarota chiede riunione Commissione Annona.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

negozi-chiusi-640x320dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale, riceviamo e pubblichiamo

Ill.mo Sig. Sindaco di Salerno

Ill.mo sig. Assessore Annona Comune Salerno

Presidente Commissione Annona Comune Salerno

Organi di Informazione

 

La grave crisi economica denunciata da Camera di Commercio non è causa del Comune di Salerno, ma ora è necessario, per quanto compete, assumere il governo delle attività produttive e commerciali, che in questa città è completamente mancato.

Con la scelta urbanistica degli ultimi vent’anni la città sta tradendo se stessa nello sviluppo che ha deciso di darsi come destino, basata sul muscolo del cemento e non sul cuore delle tradizioni e delle identità, non valorizzando il commercio, l’artigianato, e le piccole e medie imprese.

Anche Luci d’Artista ha tradito, penalizzando le periferie e i commercianti che pagano le tasse e non hanno il negozio al Corso, dove invece son stati fatti ammassare i visitatori delle Luci che hanno portato solo soldi ai Mercatini torinesi che vendevano i nostri stessi prodotti.

Ora occorre fare sistema, programmare ogni cosa, ascoltare tutte le categorie, valorizzare le qualità e l’artigianato, adottare misure fiscali di vantaggio, creare un marchio di qualità del commercio salernitano di promozione e di tutela, attivare iniziative e manifestazioni mirate e condivise.

Di qui la presente istanza a convocare immediatamente la Commissione competente con l’assessore e i rappresentanti di categoria.
Avv. Antonio Cammarota