Convivium dell’Alleanza al Museo Diocesano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Lunedì 11dicembre, a Salerno, si terrà il Convivium dell’Alleanza, un evento organizzato dalla Condotta Slow Food Salerno con l’intento di offrire ai soci la possibilità di conoscere da vicino i ristoratori e produttori che sposano la filosofia del Buono, Pulito e Giusto.

La manifestazione si terrà in uno degli edifici più interessanti della città, nelle cui sale sono presenti opere d’arte di assoluto valore.

Il nome della manifestazione è il doveroso tributo che la Condotta di Salerno ha voluto riservare a uno dei personaggi simbolo di Slow Food, che nei giorni scorsi ci ha lasciato orfani della sua forza: Rita Abagnale. L’Alleanza Slow Food dei Cuochi e Pizzaioli è stato solo l’ultimo di tanti progetti portati avanti con caparbia e determinazione da Rita durante la sua vita. Ed è proprio partendo dai “suoi” cuochi e pizzaioli, abbiamo messo insieme alcuni dei ristoratori già presenti nell’Alleanza e altri, vicini al mondo Slow Food, che lavorano per aderire al progetto stesso.

Gli oltre 50 tra cuochi, pizzaioli, pasticcieri e gelatai delizieranno i presenti con le loro creazioni, il tutto accompagnato da vino e birra artigianale rigorosamente campana.

Per partecipare alla serata è richiesto un contributo di soli 30 euro, comprensivi della quota associativa a Slow Food valida per un anno, che da sola vale 25 euro. I soci di Slow Food, partecipando alla serata, vedranno rinnovata di un anno la scadenza della propria tessera.

Convivium dell’Alleanza è un’occasione unica per chi vuole conoscere da vicino alcune delle eccellenze gastronomiche di Salerno e della Campania.