Conto alla rovescia per il Gala Lirico di Beneficenza di Battipaglia.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Manca ormai poco all’attesissima IV edizione del Gala Lirico di Beneficenza di Battipaglia.

L’evento musicale quest’anno andrà in scena mercoledì 30 dicembre alle 20.45 (con ingresso a partire dalle 20.15) nella struttura sportiva Pala Puglisi, del rione Belvedere di Battipaglia.

Alla direzione artistica, come ogni anno, il M° Francesco Napoletano, tenore del teatro Petruzzelli di Bari, con esperienze artistiche anche all’Arena di Verona, al Teatro Regio di Torino, alla RAI di Torino, ed apparizioni televisive su canali Rai, Mediaset e Sky.

«Essendo giunti alla quarta edizione, temevamo che l’attenzione sul Gala potesse affievolirsi, e invece le richieste sono aumentate – spiega il giovane tenore battipagliese – in moltissimi hanno richiesto informazioni attraverso i nostri canali, come la pagina Facebook ufficiale, ancor prima che stabilissimo la data. Il nostro territorio, Battipaglia in primis, continua a seguire con dedizione ed interesse eventi artistici e culturali, nonostante la nostra cittadina non abbia neanche un teatro».

Presenti anche con uno stand in piazza Amendola, in occasione delle manifestazioni natalizie Serre d’Inverno 2015, gli organizzatori del Gala Lirico di Beneficenza di Battipaglia, patrocinato dal Comune di Battipaglia ed in collaborazione con l’A.S.D. Sporting Club Battipaglia, si stanno dando un gran da fare per riuscire ad accontentare le richieste dei 700 spettatori previsti nella struttura di Belvedere nella sera dell’antivigilia di capodanno.

Lo spettacolo – i cui proventi saranno totalmente destinati in beneficenza ad alcune associazioni onlus locali, come già accaduto con grande successo negli anni scorsi, in cui sono stati raccolti circa 7mila euro – sarà diviso in due fasi: in una prima parte si ascolteranno brani tratti dall’operetta La Vedova Allegra di Franz Lehár; nella seconda parte, invece, gli spettatori saranno allietati da numerose interpretazioni di brani d’opera, della tradizione italiana, napoletana ed internazionale.

Spettacolo e beneficenza, dunque, per chiudere in bellezza il 2015 in compagnia delle circa 100 maestranze di cui il M° Napoletano ha richiesto la gentile collaborazione. «Anche quest’anno avremo grandi personalità artistiche sul palco del nostro Gala – sottolinea il tenore – avrò l’onore di avere con me l’amico baritono del Teatro Petruzzelli di Bari M° Saverio Sangiacomo, il noto soprano battipagliese M° Teresa Del Mastro, il noto violinista e direttore d’orchestra battipagliese M° Luca Gaeta, l’Orchestra Sinfonica Mediterranea, la scuola di ballo battipagliese Team Salerno, i ballerini battipagliesi di danza classica Denise D’Arminio e Amedeo Iagulli provenienti dall’Accademia Nazionale della Danza di Roma, il gruppo vocale battipagliese Accordo Libero, il giovanissimo cantante di musica leggera Diamante D’Oria e la presentatrice battipagliese, nonché cantante di musica leggera e segretaria artistica dell’evento, Laura Di Muro. Sarà uno spettacolo da non perdere».