Consiglio Universitario Nazionale, eletto il rappresentante della Cisl Università di Salerno.

0
48

PASSAMANOCISLSALERNOElezioni per il rinnovo della componente tecnico amministrativa nel Consiglio Universitario Nazionale. Con 2011 voti il candidato della Cisl Università di Salerno, Pasquale Di Costanzo, si è piazzato al primo posto delle terna eletta. Le consultazioni si sono tenute anche al Campus di Fisciano, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì.

Il Consiglio Universitario Nazionale (Cun) è un organo consultivo e propositivo del ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Nell’esercizio delle attribuzioni che gli competono, quale organo elettivo di rappresentanza del sistema universitario, esprime pareri, formula proposte, adotta mozioni, raccomandazioni, svolge attività di studio e analisi su ogni materia di interesse per il sistema universitario.

“La segreteria provinciale della Cisl Università registra il successo della straordinaria partecipazione al voto del personale tecnico amministrativo iscritto al sindacato, con un’affluenza di circa il 75%. Ancora una volta, dunque, il contributo della nostra struttura salernitana si è rivelato fondamentale”, hanno spiegato Pasquale Passamano, segretario provinciale della Cisl Salerno, e Gerardo Pintozzi, responsabile aziendale della Cisl Università di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO