Consiglio Regionale proroga termini PUC.

0
727

consiglioregionaledal Gruppo Consiliare Democratici per Eboli riceviamo e pubblichiamo

Dopo le numerose sollecitazioni del gruppo consiliare dei Democratici per Eboli e dei vari enti locali interessati, il Consiglio Regionale del 19/07/2016 su spinta del PD a tutti i livelli ha approvato un emendamento che concede ai Comuni la proroga di un anno alla redazione del PUC.

Il gruppo dei Democratici per Eboli ringrazia a tale proposito il Consigliere Regionale Luca Cascone per l’impegno ed esprime piena soddisfazione a tutto il PD Regionale per la celerità nel concedere questa proroga  evitando così tutti gli effetti negativi che questa vacatio  poteva determinare nel rilascio di autorizzazioni per la realizzazione di edifici e altre opere edilizie. La buona politica regionale impersonata dal Presidente  De Luca dopo aver previsto lo svuotamento del sito di Coda di Volpe che avverrà a Settembre, dopo la concessione del credito d’imposta per le nuove assunzioni, dopo l’impegno finanziario per il potenziamento dell’ Aeroporto di Pontecagnano, dopo lo stanziamento di milioni di euro per le infrastrutture e dopo l’imminente apertura dei bandi PSR  inizia ad assumere una visione strategica che favorirà lo sviluppo di tutti i territori sia della provincia di Salerno che della Campania intera.

1 COMMENTO

  1. é stato un provvedimento responsabile e doveroso,anche se mancano alcune precisazioni.(n.1-non sarà più possibile concedere ulteriore proroga. n.2-i sindaci che non avranno ottemperato ai loro doveri dovranno esser denunciati dall’autorità regionale alla giustizia civile e penale onde sia enti pubblici che privati cittadini ne possano chiedere i dovuti risarcimenti.Mi auguro che il consiglio regionale possa integrare al più presto la-proroga-termini-p.u.c.del 20-07-2016 inserendo le due suddette clausole evitando la burla di un altro decreto-milleproroghe-di fattura parlamentare italiana.

LASCIA UN COMMENTO