Concerto di Capodanno dal balcone di Palazzo di Città, interviene Cammarota.

0
298

“Su istanza dei consiglieri Roberto Celano e Dante Santoro, sentiti i commissari presenti, ho disposto di accertare, con richiesta scritta al dirigente degli Affari Generali, chi era presente la notte di San Silvestro a Palazzo Guerra, a che titolo, con quale compito e con quale autorizzazione, richiedendo ogni documentazione relativa alla vicenda”.

Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, per il quale “la vicenda deve trovare chiarezza in sede istituzionale e non politica, perché si tratta del Palazzo di Città il cui uso deve corrispondere esclusivamente a un interesse pubblico”.

“Sono fiducioso che verrà chiarita ogni cosa”, conclude Cammarota, “in mancanza la vicenda sarebbe gravissima in particolare se venisse accertato un uso privatistico della cosa pubblica, e per la leggerezza con la quale è stata pubblicizzata”; in ogni caso, propone Cammarota, per i prossimi eventi “dovranno essere ospitati a Palazzo di Città persone disabili, bambini e anziani, per i disagi causati della calca di Piazza Amendola”.

LASCIA UN COMMENTO