Concerti di Primavera, martedì 21 Pietro Gatto al Duomo.

0
72

 

Gatto 2Ottavo appuntamento con la rassegna de “I concerti di Primavera”, organizzata dall’Associazione Culturale Arechi, nata nel 2009 con lo scopo di far conoscere alla cittadinanza i talenti salernitani e campani, che sono fioriti negli ultimi anni, e divulgare sempre di più il fascino della musica classica.

Martedì 21 Giugno ci sarà un concerto straordinario del pianista Pietro Gatto, che di recente ha conseguito il Master pressso la Royal College of Music, grazie alla borsa di studio Jenny Marsh Chapman Award. Il Maestro si esibirà sulle musiche di J. S. Bach, F. J. Haydn e F. Chopin.

La location è la Sala San Tommaso all’interno della Cattedrale di Salerno, mentre l’orario di inizio concerto è previsto per le ore 18:15. Il costo del biglietto è di 5 euro.

L’Associazione Culturale Arechi comunica, inoltre, che per motivi tecnici, è stato annullato il concerto del pianista Seongji Choi previsto per Mercoledì 22 Giugno. La rassegna terminerà, invece, come da programma Giovedì 30 Giugno con l’esibizione del Trio Idea (viola, clarinetto e pianoforte).

 

LASCIA UN COMMENTO