Concerti di Primavera, ultimo appuntamento con il Trio di Taranto giovedì 30.

0
43

 

Trio TarantoUltimo appuntamento con la rassegna de “I concerti di Primavera”, organizzata dall’Associazione Culturale Arechi, nata nel 2009 con lo scopo di far conoscere alla cittadinanza i talenti salernitani e campani, che sono fioriti negli ultimi anni, e divulgare sempre di più il fascino della musica classica.

Giovedì 30 Giugno il Trio di Taranto, composto da Luigi Di Fino (al clarinetto), Giuseppe Grassi (al violoncello) e Paolo Cuccaro (al pianoforte) chiuderà la rassegna allietando la serata attraverso le musiche di L. van Beethoven e J. Brahms.

La location è la Sala San Tommaso all’interno della Cattedrale di Salerno, mentre l’orario di inizio concerto è previsto per le ore 20:15. Il costo del biglietto è di 5 euro.

L’Associazione Culturale Arechi, nel ringraziare il pubblico sempre attento e caloroso, invita tutti gli interessati a dare uno sguardo alla propria pagina Facebook, costantemente aggiornata, per ricevere tutte le informazioni sugli eventi che si terranno nei prossimi mesi.

 

LASCIA UN COMMENTO