Comunic@ble, il ciclo di seminari sulla comunicazione del Gruppo Iovine, primo appuntamento sabato 31 al Teatro delle Arti.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

gruppoiovine-680x365Riparte sabato 31 gennaio COMUNIC@BLE il ciclo di seminari sulla comunicazione d’impresa ed il marketing delle professioni organizzato da Gruppo Iovine srl e JCI Salerno.

Si tratta di un’iniziativa formativa “itinerante” che si avvale del contributo di esperti della comunicazione e dell’informazione, del mondo dell’impresa, dell’economia e delle professioni.

Public speaking, social media, personal branding, comunicazione non verbale: questi alcuni dei temi che saranno trattati durante il ciclo di seminari, una panoramica a tutto tondo sull’universo della comunicazione.

2. PROGRAMMA CORSO communicable 31 Gennaio

“Per un giovane oggi (imprenditore o professionista) non è facile oggi più di ieri aprirsi degli spazi al Sud come al Nord. Questa iniziativa può dare ai giovani degli strumenti per mettere in evidenza le proprie capacità – dichiara Luca Iovine, vice presidente nazionale di JCI. Per questo motivo abbiamo deciso di agevolare in maniera particolare giovani under 40 che parteciperanno all’iniziativa. I giovani devono uscire dal guscio, il nostro Paese ha bisogno di una nuova e promettente classe dirigente. Il nostro corso va in quella direzione perché un corso di Public speaking è anche un corso sul coraggio”

Sabato 31 gennaio, al Teatro delle Arti di Salerno, il corso sarà tenuto da Claudio Tortora e Luca Iovine con il contributo di Franco Esposito; il tema sarà “Public Speaking” e verranno dati suggerimenti tecnici su come parlare davanti ad una platea, su come impostare una relazione anche con l’utilizzo di strumenti informatici passando in rassegna aspetti sociologici, psicologici e fisici connessi all’esposizione in pubblico di un argomento.
Gruppo Iovine srl è un ente di formazione accreditato alla Regione Campania ed al Ministero di Giustizia, molto attivo in ambito internazionale attraverso programmi che puntano al miglioramento continuo, all’innovazione ed alla qualità di imprenditori, professionisti e giovani.

La JCI Salerno è una sezione locale della JCI Italy, a sua volta sezione nazionale della Junior Chamber International (JCI), la più grande organizzazione a livello mondiale di giovani leader, imprenditori, professionisti e non, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti: info@gruppoiovine.it 089-7728547