COMUNIC@BLE: ciclo di seminari sulla comunicazione d’impresa

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sarà presentato domani, giovedì 31 Luglio, alle 11, presso il Circolo Cannottieri Irno di Salerno, il progetto COMUNIC@BLE organizzato da Gruppo Iovine srl e JCI Salerno. Si tratta di un’iniziativa formativa “itinerante” che si avvarrà del contributo di esperti della comunicazione e dell’informazione, del mondo dell’impresa e dell’economia.

Gruppo Iovine srl è un ente di formazione accreditato alla Regione Campania ed al Ministero di Giustizia, attivo in ambito internazionale attraverso programmi che puntano al miglioramento continuo, all’innovazione ed alla qualità di imprenditori, professionisti e giovani.

La JCI Salerno è una sezione locale della JCI Italy, a sua volta sezione nazionale della Junior Chamber International (JCI), la più grande organizzazione a livello mondiale di giovani leader, imprenditori, professionisti e non, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni.

Public speaking, social media, personal branding: questi alcuni dei temi che saranno trattati durante il ciclo di seminari, una panoramica a tutto tondo sull’universo della comunicazione.

“L’importanza del progetto – dichiara Luca Iovine, amministratore di Gruppo Iovine – è testimoniata dalla presenza di giornalisti, economisti, startupper, artisti e naturalmente imprenditori. La comunicazione rappresenta uno dei maggiori gap tra le nostre aziende e quelle di altri territori. Abbiamo le risorse ma non sappiamo valorizzarle e questo è molto evidente quando si ha l’opportunità di operare in Europa”.

“Grazie allo spirito di collaborazione e di partecipazione di tutti i soci, stiamo intraprendendo numerose iniziative in sinergia con gli istituti scolastici, gli ordini professionali e le imprese per manifestazioni di interesse formativo e didattico”, aggiunge l’avvocato Olivia Pontone, presidente del LOM di Salerno.

Per ulteriori informazioni: info@gruppoiovine.it 089-7728547