COMUNIC@BLE: ciclo di seminari sulla comunicazione d’impresa

0
22

Sarà presentato domani, giovedì 31 Luglio, alle 11, presso il Circolo Cannottieri Irno di Salerno, il progetto COMUNIC@BLE organizzato da Gruppo Iovine srl e JCI Salerno. Si tratta di un’iniziativa formativa “itinerante” che si avvarrà del contributo di esperti della comunicazione e dell’informazione, del mondo dell’impresa e dell’economia.

Gruppo Iovine srl è un ente di formazione accreditato alla Regione Campania ed al Ministero di Giustizia, attivo in ambito internazionale attraverso programmi che puntano al miglioramento continuo, all’innovazione ed alla qualità di imprenditori, professionisti e giovani.

La JCI Salerno è una sezione locale della JCI Italy, a sua volta sezione nazionale della Junior Chamber International (JCI), la più grande organizzazione a livello mondiale di giovani leader, imprenditori, professionisti e non, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni.

Public speaking, social media, personal branding: questi alcuni dei temi che saranno trattati durante il ciclo di seminari, una panoramica a tutto tondo sull’universo della comunicazione.

“L’importanza del progetto – dichiara Luca Iovine, amministratore di Gruppo Iovine – è testimoniata dalla presenza di giornalisti, economisti, startupper, artisti e naturalmente imprenditori. La comunicazione rappresenta uno dei maggiori gap tra le nostre aziende e quelle di altri territori. Abbiamo le risorse ma non sappiamo valorizzarle e questo è molto evidente quando si ha l’opportunità di operare in Europa”.

“Grazie allo spirito di collaborazione e di partecipazione di tutti i soci, stiamo intraprendendo numerose iniziative in sinergia con gli istituti scolastici, gli ordini professionali e le imprese per manifestazioni di interesse formativo e didattico”, aggiunge l’avvocato Olivia Pontone, presidente del LOM di Salerno.

Per ulteriori informazioni: info@gruppoiovine.it 089-7728547

LASCIA UN COMMENTO