Il Comune di Salerno al TTG di Rimini per promuovere Luci d'Artista.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

ttg-aritalyAnche quest’anno il Comune di Salerno parteciperà al TTG-TTI, tradizionale fiera internazionale del turismo in programma a Rimini da mercoledì 7 a sabato 10 ottobre.

Il Comune di Salerno partecipa con un proprio stand istituzionale collocato in un punto centrale della Fiera.

L’Assessore alla Cultura e al Turismo Ermanno Guerra guiderà la delegazione di operatori turistici della città di Salerno, che saranno ospitati nello stand, dove si terranno incontri b2b con tour operator provenienti da tutto il mondo.

Il Comune di Salerno e gli operatori turistici promuoveranno la città e le sue iniziative, in particolare “Luci d’Artista 2015,” la programmazione 2015-2016 dei teatri cittadini ed il calendario degli eventi 2016.

Saranno promossi i pacchetti turistici realizzati dagli operatori in occasione di Luci d’Artista e definiti nel corso di una serie di incontri operativi tenuti nelle scorse settimane a Palazzo di Città.

Saranno, inoltre, annunciati tutti i dettagli organizzativi dell’evento, con particolare riferimento agli aspetti riguardanti la mobilità.