Cittadino e fisco, il Panathlon Club Salerno ne discute con il commercialista Nicola Fiore mercoledì 15 al Lloyd's Baia.

0
53

Panathlon-logo-small“Stato – Regioni – Comuni: il rapporto tra cittadino e fisco” è il tema su cui il panathleta dottor Nicola Fiore, noto commercialista, intratterrà ospiti e consoci durante il prossimo incontro-conviviale del Panathlon Club Salerno, in programma mercoledì 15 ottobre alle ore 20.30 presso il Lloyd Baia Hotel.

Migliorare il rapporto tra il fisco e il cittadino con il pieno e corretto adempimento degli obblighi tributari; interloquire con un’amministrazione che adotti comportamenti proporzionati e non vessatori verso il singolo contribuente, è una priorità avvertita da tutti.

Da questa considerazione il sodalizio, presieduto da Enzo Todaro, proverà a stimolare una riflessione ed a sviluppare un ragionamento.

All’incontro, oltre al governatore dell’Area Campania, Antonio E. Gambacorta ed ai presidenti dei club della regione, prenderanno parte le massime autorità sportive, civili e militari della Provincia.

LASCIA UN COMMENTO