Cittadino e fisco, il Panathlon Club Salerno ne discute con il commercialista Nicola Fiore mercoledì 15 al Lloyd's Baia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Panathlon-logo-small“Stato – Regioni – Comuni: il rapporto tra cittadino e fisco” è il tema su cui il panathleta dottor Nicola Fiore, noto commercialista, intratterrà ospiti e consoci durante il prossimo incontro-conviviale del Panathlon Club Salerno, in programma mercoledì 15 ottobre alle ore 20.30 presso il Lloyd Baia Hotel.

Migliorare il rapporto tra il fisco e il cittadino con il pieno e corretto adempimento degli obblighi tributari; interloquire con un’amministrazione che adotti comportamenti proporzionati e non vessatori verso il singolo contribuente, è una priorità avvertita da tutti.

Da questa considerazione il sodalizio, presieduto da Enzo Todaro, proverà a stimolare una riflessione ed a sviluppare un ragionamento.

All’incontro, oltre al governatore dell’Area Campania, Antonio E. Gambacorta ed ai presidenti dei club della regione, prenderanno parte le massime autorità sportive, civili e militari della Provincia.