Ci girano le ruote, il racconto della giornata a Campagna.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Si é tenuta domenica 5 ottobre, nel comune di Campagna, la prima edizione della manifestazione “Ci girano le ruote – Campagna Tour”. Tre le associazioni ideatrici dell’evento sociale: “Mi girano le ruote”, l’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Campagna e la Scuderia Storica del Sele.

Un grande successo di pubblico quello raccolto dagli organizzatori che già pensano ad una seconda edizione più avvincente e stimolante. Protagonisti indiscussi della mattinata sono stati gli anziani, i disabili, e i tanti giovani che, in un clima di condivisione e divertimento, hanno trascorso una domenica lontano dalla routine quotidiana effettuando dei giri a bordo di autovetture d’epoca alla scoperta degli scorci più suggestivi della storica città.

Il tour, coordinato dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Campagna ha garantito la sicurezza stradale e la vigilanza sulla viabilità. Tutto ha avuto inizio alle ore 9.30 in Piazza Mercato nella frazione Quadrivio, dove i partecipanti hanno consumato una ricca colazione offerta dai promotori dell’iniziativa e ritirato, in ricordo della giornata, gadgets realizzati dal mecenate Carminantonio Migliorucci della Grafica Multipla in collaborazione con altri sponsor.

Il giro turistico é proseguito nella Piazza antistante la Chiesa di San Nicola nella frazione Puglietta e si é concluso nel cuore del Centro Storico di Campagna. La scelta di effettuare tre tappe é scaturita proprio dal desiderio degli organizzatori di tener conto delle varie esigenze di tutta la comunità dislocata sull’intero territorio e consentire a tutti di parteciparvi.

Una domenica di solidarietà quella realizzata dalle tre realtà associative che, seppur con caratteristiche e ruoli diversi, si sono unite in un’azione di volontariato che ha a cuore la collettività, che prova a sostenere concretamente il benessere dei cittadini, che punta ad una maggiore valorizzazione delle persone e della loro qualità di vita.