Ci girano le ruote, domenica 5 a Campagna.

0
19

ci girano le ruote tourSi terrà domenica 5 ottobre nel comune di Campagna, la prima edizione della manifestazione “Ci girano le ruote – Campagna Tour”. Tre le associazioni organizzatrici dell’evento sociale: “Mi girano le ruote”, l’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Campagna e la Scuderia Storica del Sele.

La manifestazione ha come obiettivo quello di animare i cittadini anche nella stagione autunnale attraverso un momento di aggregazione e di divertimento. In particolare si darà attenzione ai più piccini, gli anziani e ai disabili, categorie che purtroppo molto spesso, per svariati motivi vengono presi poco in considerazione.

Ma l’invito a partecipare è rivolto anche ai tanti giovani ed adulti che hanno voglia di conoscere realtà diverse dalla routine quotidiana. Tutti i partecipanti potranno trascorrere una mattinata all’insegna della spensieratezza effettuando dei giri a bordo di suggestive macchine d’epoca e visitare la storica città salernitana.

Il tour prevede tre tappe: ore 9.30 raduno in Piazza Mercato nella frazione Quadrivio; ore 10.30 nella Piazza antistante la Chiesa di San Nicola nella frazione di Puglietta; ore 12.00 Largo San Antonio nel Centro Storico di Campagna. La scelta di effettuare tre tappe è derivata proprio dalla volontà da parte degli organizzatori di andare incontro alle esigenze di tutta la popolazione dislocata sull’intero territorio così da permettere a chiunque di poter partecipare.

Ai partecipanti saranno distribuiti dei gadget come ricordo della giornata. Una mattinata dunque all’insegna della solidarietà quella proposta da tre realtà associative che, seppur con caratteristiche e ruoli differenti, si uniscono nel comune intento di realizzare un qualcosa per dare sostegno e stimolo al divertimento ai cittadini.

Per informazioni è possibile contattare Mi girano le ruote al 3314182348 – migiranoleruoteaps@gmail.com; Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Campagna allo 082849671 – 3207098404 – assocarab.campagna@alice.it; Scuderia Storica del Sele allo 0828304183 –autoscuderiasele@virgilio.it

LASCIA UN COMMENTO