Centrale del Latte di Salerno, partnership con Gruppo Iacovazzo Surgelati, inaugurazione due punti vendita a marchio Salerno sabato 31.

0
97

In pochi mesi sono ben 8 i punti vendita personalizzati, in Città e Provincia, a marchio Centrale del Latte di Salerno secondo la formula denominata di “Franchising Leggero”. Un ottimo risultato dell’azienda salernitana che premia la strategia commerciale di essere ancora più presente sul territorio attraverso il contatto diretto con i propri esercenti.

Ma questa volta c’è una sorpresa in più; infatti, ad aderire con entusiasmo, è un altro marchio rappresentativo della “Nostra” Città e non solo: il gruppo “Iacovazzo Surgelati S.r.l.”.

Sabato 31 Maggio verranno, infatti, inaugurati in co – marketing il settimo e l’ottavo esercizio commerciale a Salerno, iniziando alle ore 11.30 presso il punto vendita di Via Robertelli 36, per poi continuare, alle ore 12.30, con l’altro di Via Zanotti Bianco 62 – 64, alla presenza dei fratelli Maurizio e Vincenzo Iacovazzo e dei vertici della Centrale del Latte di Salerno.

L’obiettivo di questa significativa operazione di partnership non cambia, ovvero, tutelare i prodotti locali, mediante la garanzia di qualità e di attendibilità, per esaudire al meglio le necessità dei consumatori offrendo loro servizi aggiuntivi e riducendo, anche fisicamente, le distanze tra l’azienda ed i suoi clienti.
Invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare con noi all’evento.

LASCIA UN COMMENTO