Centrale Del Latte, sabato 14 inaugurazione primo punto vendita a marchio CDL.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

logocentrale2Sabato 14 Settembre, alle ore 11.30, verrà inaugurato il primo Punto Vendita personalizzato a marchio Centrale del Latte di Salerno. Si tratta del “Panificio Giovanni Russomando” sito in Via Nicola Aversano n. 27 a Salerno, dove sarà possibile acquistare i prodotti della Centrale ed usufruire anche di specifici servizi pensati per i consumatori.

Una sorta di franchising che si pone l’obiettivo di avvicinare ulteriormente la “Nostra” azienda al suo territorio, rimarcando il rapporto tra consumatori ed esercenti ed arricchendo la conoscenza dell’ampia gamma di prodotti che compongono il paniere “Centrale del Latte di Salerno”.

Il “Punto” rappresenta anche uno sviluppo del progetto di marketing multimediale “Fidelity Card”, il cui primo passo è stato proprio quello di realizzare le “card”, con oltre 150 partner commerciali affiliati di Salerno e Provincia. Negli esercizi personalizzati a marchio Centrale sarà distribuito tutto il materiale informativo, si potranno ritirare i gadget delle varie campagne regali e verranno realizzate promozioni dedicate. Sarà, in sintesi, come avere la Centrale del Latte direttamente sotto casa.

All’evento inaugurale parteciperanno, oltre a rappresentanti del Comune di Salerno, i vertici dell’azienda, il titolare del Punto Vendita e quanti vorranno condividere una nuova forma di collaborazione tra operatori economici, assolutamente innovativa per società del settore, a riprova della vivacità commerciale della Centrale del Latte di Salerno.