Centrale Del Latte, sabato 14 inaugurazione primo punto vendita a marchio CDL.

0
29

logocentrale2Sabato 14 Settembre, alle ore 11.30, verrà inaugurato il primo Punto Vendita personalizzato a marchio Centrale del Latte di Salerno. Si tratta del “Panificio Giovanni Russomando” sito in Via Nicola Aversano n. 27 a Salerno, dove sarà possibile acquistare i prodotti della Centrale ed usufruire anche di specifici servizi pensati per i consumatori.

Una sorta di franchising che si pone l’obiettivo di avvicinare ulteriormente la “Nostra” azienda al suo territorio, rimarcando il rapporto tra consumatori ed esercenti ed arricchendo la conoscenza dell’ampia gamma di prodotti che compongono il paniere “Centrale del Latte di Salerno”.

Il “Punto” rappresenta anche uno sviluppo del progetto di marketing multimediale “Fidelity Card”, il cui primo passo è stato proprio quello di realizzare le “card”, con oltre 150 partner commerciali affiliati di Salerno e Provincia. Negli esercizi personalizzati a marchio Centrale sarà distribuito tutto il materiale informativo, si potranno ritirare i gadget delle varie campagne regali e verranno realizzate promozioni dedicate. Sarà, in sintesi, come avere la Centrale del Latte direttamente sotto casa.

All’evento inaugurale parteciperanno, oltre a rappresentanti del Comune di Salerno, i vertici dell’azienda, il titolare del Punto Vendita e quanti vorranno condividere una nuova forma di collaborazione tra operatori economici, assolutamente innovativa per società del settore, a riprova della vivacità commerciale della Centrale del Latte di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO