Centrale Del Latte di Salerno presenta: Cene Mediterranee

0
40

Invito cene mediterranee

Centrale del Latte di Salerno – Slow Food “Condotta della Scuola Medica Salernitana”

“Cene Mediterranee”

Ogni Giovedì dal 9 Maggio al 4 Luglio 2013

c/o Ristoranti Salerno e Provincia

 

Ogni giovedì, dal 9 Maggio al 4 Luglio 2013, tutti invitati a cena per degustare i piatti tipici della “Nostra” cucina, utilizzando molti dei prodotti della Centrale del Latte di Salerno.

Un ricco menù, al costo di soli 15 € a persona con prenotazione obbligatoria, grazie al quale si potrà assaporare un antipasto, un primo, un secondo con contorno, un dolce ed una bottiglia di vino, ogni volta diversi ma sempre buoni e salutari.

Dove? In nove tra i migliori ristoranti di Salerno e Provincia che hanno aderito con entusiasmo a questa avventura tra sapori e territorio. Si inizia il 9 Maggio presso il “Casa Mia“ a Filetta di San Cipriano Picentino, il 16 all’”Osteria del Taglio” a Salerno, il 23 presso la “Tenuta Antica” di Cava dè Tirreni, il 30 Maggio alla “Locanda Arbustico “ di Valva, il 6 Giugno al “Pensando a Te” ad Acquamela di Baronissi, il 13 al “Circolo Canottieri Irno” di Salerno, il 20 “Al Paese” di Nocera Inferiore, il 27 Giugno al “Santa Maria de Domno” a Salerno e si conclude il 4 Luglio, sempre a Salerno, presso il ristorante “Modo”.

E se ancora questo non avesse stuzzicato l’appetito e la curiosità, garantita la presenza di esperti nutrizionisti e raffinati conoscitori dei segreti della Dieta Mediterranea che, con piccole indicazioni, guideranno la cena e forniranno preziosi consigli. Interverranno, infatti, il dott. Arturo Panaccione e Sergio Galzigna, fiduciario a Salerno dello “Slow Food – Condotta della Scuola Medica Salernitana”, insieme alle telecamere di LIRA TV per rivivere la gustosa serata.

Signore e Signori, la cena è servita!

 

Info: www.centralelatte.sa.it

 

089/685207

LASCIA UN COMMENTO