Una cena per il cuore, martedì 19 ad Eboli per l'acquisto di un defibrillatore per lo stadio di Campagna.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

cardiaid_defibrillatoreSi terrà martedì 19 luglio, alle ore 21.00, presso il Ristorante “Ginetti” di Eboli”, l’iniziativa “Una cena per il cuore”.

Promotrice della serata di beneficenza l’ASD Virtus Calcio Metis Sport di Campagna (SA). Obiettivo della cena solidale quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore che sarà a disposizione dello “Stadio Dony Rocco” di Campagna.

Un evento importante fortemente voluto dagli organizzatori in quanto permetterà di dotare la struttura, sede di numerose attività sportive, di un defibrillatore semi-automatico allo scopo di rendere possibile un soccorso efficace e tempestivo.

Alla luce del decreto emanato dal Ministro della Salute sull’obbligatorietà dei defibrillatori su campi e palestre di gioco, lo scopo della serata è anche quello di sensibilizzare la comunità sulla rilevanza del tema sociale, su di un dispositivo che conta per la vita di tutti e non solo per chi vive il mondo dello sport.

Saranno presenti i dirigenti e gli allievi della Virtus e tutti coloro che vorranno partecipare. La cena, del costo di 20 euro, ha un menù che prevede antipasto, giro di pizze a volontà, maialino tibetano arrosto, melone ed anguria, torta, bibite incluse ed un piatto finale a sorpresa.

Già dalle ore 18.30 il centro turistico-sportivo di Matteo Ginetti sarà a completa disposizione dei ragazzi che potranno usufruire della piscina e del campetto di calcio. Il tutto incluso nella quota cena. La prevendita dei biglietti di ingresso è a cura degli stessi organizzatori.

L’invito è esteso a tutti per trascorrere ore all’insegna della spensieratezza e della solidarietà.

Vitina Maioriello