Casartigiani Salerno presenta Arte in Pasticceria, domenica 23 allo Shopping Center Cassiopea di Sant'Arsenio.

0
74

artepasticceriaRitorna domenica 23 novembre Arte in Pasticceria, la “gustosa” manifestazione che si propone come finalità di promuovere la tradizionale arte pasticciera salernitana attraverso una simpatica sfida tra maestri pasticcieri provenienti da diverse aree della provincia di Salerno.

Presso lo Shopping Center Cassiopea a Sant’Arsenio si terrà la sfida a colpi di farina, zucchero, cioccolata e lievito dinanzi ad una giuria qualificata chiamata, a seguito di valutazione visiva e olfattiva, a giudicare le diverse torte realizzate.

L’evento, organizzato da Casartigiani Salerno con il contributo della Camera di Commercio di Salerno e di Shopping Center Cassiopea, rappresenta anche un’occasione di confronto professionale tra i maestri pasticcieri.

La manifestazione inizierà con il Work Shop della Pasticceria, laboratorio dimostrativo della pasticceria artigianale con la preparazione di dolci della tradizione natalizia. Prevista per i presenti una degustazione di tutti i prodotti dell’arte pasticciera.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’evento:
 CASARTIGIANISALERNO Federazione Provinciale Artigiani di Salerno, Via G.V. Quaranta, 8 – 84123 Salerno tel. 089-239888 – email: info@eventisalerno.it – www.eventisalerno.it

LASCIA UN COMMENTO